Portale Trasparenza Comune di Suvereto - AFFIDAMENTO GESTIONE PALESTRA POLIFUNZIONALE COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017 - 30/06/2022

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO GESTIONE PALESTRA POLIFUNZIONALE COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017 - 30/06/2022
Codice CIG: Z4E1E84B56
Struttura proponente: COMUNE DI SUVERETO - 00218220499
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 12.500,00
Data: 10-05-2017
Data di Scadenza: 08-06-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
BANDO GESTIONE PALESTRA: Bando Ok.docx (27 kb - docx) File con estensione docx
CAPITOLATO DI APPALTO: Capitolato OK.docx (47 kb - docx) File con estensione docx
DISCIPLINARE DI GARA : Disciplinare di gara.docx (155 kb - docx) File con estensione docx
Allegato 1 DISCIPLINARE : Allegato 1.doc (120 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 2 DISCIPLINARE : Allegato 2.doc (59 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 3 DISCIPLINARE : Allegato 3.doc (40 kb - doc) File con estensione doc
CONVENZIONE : Convenzione.doc (75 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 10-05-2017 aggiornato al 29-05-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it