Portale Trasparenza Comune di Suvereto - AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DI CALCIO COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017-30/06/2022

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DI CALCIO COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017-30/06/2022
Codice CIG: Z7F1EB0ACB
Struttura proponente: COMUNE DI SUVERETO - 00218220499
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 7.500,00
Data: 29-05-2017
Data di Scadenza: 14-06-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Allegato: Bando Calcio.docx (27 kb) File con estensione docx
Allegato: Capitolato Calcio.docx (48 kb) File con estensione docx
Allegato: Allegato 1 Calcio.doc (120 kb) File con estensione doc
Allegato: Allegato 2 Calcio.doc (59 kb) File con estensione doc
Allegato: Allegato 3 Calcio.doc (41 kb) File con estensione doc
Allegato: Mappa Calcio.JPG (104 kb) File con estensione generica
Allegato: Convenzione_Calcio.docx (27 kb) File con estensione docx
Contenuto inserito il 29-05-2017 aggiornato al 29-05-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118

(1) Log: ricerca
876

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it