Portale Trasparenza Comune di Suvereto - AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DA TENNIS COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017-30/06/2022

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DA TENNIS COMUNE DI SUVERETO - 1/07/2017-30/06/2022
Codice CIG: Z3E1EB0AEC
Struttura proponente: COMUNE DI SUVERETO - 00218220499
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 2.750,00
Data: 29-05-2017
Data di Scadenza: 14-06-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Allegato: Bando Tennis.docx (27 kb) File con estensione docx
Allegato: Capitolato Tennis.docx (35 kb) File con estensione docx
Allegato: Allegato 1 Tennis.doc (120 kb) File con estensione doc
Allegato: Allegato 2 Tennis.doc (59 kb) File con estensione doc
Allegato: Allegato 3 Tennis.doc (41 kb) File con estensione doc
Allegato: Campo Tennis.JPG (89 kb) File con estensione generica
Allegato: Convenzione Tennis.doc (57 kb) File con estensione doc
Contenuto inserito il 29-05-2017 aggiornato al 29-05-2017

(1) Log: richiamo_automatico
59

(1) Log: richiamo_automatico
60

(1) Log: richiamo_automatico
58

(1) Log: richiamo_automatico
118

(1) Log: ricerca
876

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it