Portale Trasparenza Comune di Suvereto - UFFICIO SEGRETERIA - PROTOCOLLO E ARCHIVIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO SEGRETERIA - PROTOCOLLO E ARCHIVIO
Responsabile: Bianchi Vania
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE

servizio di segreteria al Consiglio Comunale ed alla Giunta (predisposizione ordine del giorno, verbali, pubblicazione delibere, visti di esecutività, ecc…) e connessi adempimenti;
assistenza al segretario nelle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta e conseguenti adempimenti;
svolgimento di tutte le funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell’ambito dei compiti assegnatigli dalle Leggi e dai Regolamenti;

procedure relative all’art. 43 D.Lgs 267 del 18/08/2000;
 

assistenza conferenza Capigruppo e conseguenti adempimenti e assistenza ai gruppi consiliari;
situazione patrimoniale Amministratori;

gestione servizi di  notifica atti, albo pretorio;
gestione servizio fotocopiatura e centralino telefonico;

Assistenza alla cura della stipulazione e rogito dei contratti del Comune

 

 

 

Ufficio Archivio Protocollo

Front-Office rivolto all’utenza esterna ed interna (servizio di sportello al pubblico per la ricezione della corrispondenza e per l’esercizio del diritto di informazione da parte dei cittadini, degli organi istituzionali e dell’Ente medesimo);
adempimenti relativi alla tenuta del Protocollo informatico, della gestione informatica dei flussi documentali e degli archivi ai sensi del D.P.R .445 /2000, quali:

predisposizione ed aggiornamento del Manuale di gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali ;
gestione della casella di posta istituzionale certificata;
attività di dematerializzazione della corrispondenza e corretta assegnazione ai Settori/Servizi di competenza;
funzioni di supporto ai Servizi comunali ed all’utenza esterna interessati al reperimento delle informazioni di protocollo collegate ai procedimenti in corso

ll

Contatti
Telefono: 0565/829923
Fax: 0565/828002
Indirizzo: Piazza dei Giudici, 3, Suvereto, Livorno, 57028, Toscana, Italia
Personale da contattare
Brogioni Renza
Orari al pubblico
Mattino: Da lunedi a venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Pomeriggio: Lunedi e Mercoledi dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Come raggiungerci
Caricamento Google Maps.......attendere
Contenuto aggiornato al 15-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it