Portale Trasparenza Comune di Suvereto - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Responsabile: Sodi Carlo
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA ASSETTO DEL TERRITORIO E AMBIENTE

A tale Servizio sono attribuite nel complesso le seguenti principali attività finalizzate all’erogazione di specifici servizi o prestazioni:

  • gestione rapporti con le aziende erogatori di servizi pubblici (ATO4 – ATO5 – ASA – ASIU – Elettricità – Telefonia – Gas ecc.);
  • gestione del servizio di manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica in collaborazione con le ditte incaricate;
  • progettazione ed interventi di realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione in genere di opere pubbliche (opere di urbanizzazione, fabbricati, manufatti, parchi e giardini, viabilità, comprese opere al cimitero, alle scuole, agli impianti sportivi, ecc.);
  • gestione degli interventi previsti dal Piano di protezione civile comunale ed interventi di soccorso in occasione di calamità, disastri, incendi boschivi o emergenze di privati cittadini, anche mediante l’ausilio dell’Associazione di Volontariato convenzionata;
  • svolgimento delle procedure di gara finalizzate all’affidamento di lavori, servizi e forniture;
  • gestione delle procedure relative agli affidamenti in economia anche attraverso il mercato elettronico;
  • predisposizione del Programma Triennale delle OO.PP. e dei relativi aggiornamenti e monitoraggio sull’attuazione dello stesso ;
  • gestione delle manutenzioni del cimitero attraverso il custode o mediante affidamento all’esterno;
  • gestione del servizio  delle operazioni cimiteriali di seppellimento mediante ditta incaricata; ;
  • predisposizione e gestione finanziamenti pubblici relativi a progetti di opera pubblica (G.A.L., P.I.S.L., ecc);
  • gestione e manutenzione del patrimonio comunale (fabbricati , manufatti, parchi e giardini) in amministrazione diretta e affidamento esterno ;
  • gestione e manutenzione del  patrimonio comunale relativo alla “Viabilità” che si esercita mediate la funzione associata tra i Comuni di Campiglia Marittima e Suvereto (manutenzione segnaletica orizzontale e verticale, realizzazione interventi, installazione e manutenzione targhe toponomastiche);
  • gestione delle richieste di risarcimento danni in collaborazione con la società di brokeraggio incaricata;
  • gestione del servizio di manutenzione degli estintori sugli immobili comunali in collaborazione della ditta incaricata;
  • gestione dell’attività del R.S.P.P. affidata a tecnico esterno;
  • gestione del personale addetto alla manutenzione del patrimonio comunale (Unità Operativa Gestione Patrimonio);
Contatti
Telefono: 0565 829923
Fax: 0565 828002
Personale da contattare
Sodi Carlo
Regolamenti di questa struttura
Delibera Consiliare approvazione RU n. 25 del 14.06.2011 Elenco atti ed elaborati Norme tecniche di attuazione Relazione ....
Normativa
Procedimenti gestiti da questa struttura
Contenuto aggiornato al 15-02-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it