Portale Trasparenza Comune di Suvereto - S.U.A.P - Sportello Unico delle Attività Produttive

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

S.U.A.P - Sportello Unico delle Attività Produttive
Responsabile di procedimento: Battistini Fiorenza
Responsabile di provvedimento: Battistini Fiorenza
Descrizione

PRESENTARE UNA PRATICA AL SUAP

PRATICHE COMMERCIALI: accedi al servizio Suap Aida

Contemporaneamente all'invio tramite il servizio Suap Aida l'utente dovrà compilare la scheda Omniadesk reperibile al seguente indirizzo:

http://omniapro.omniavis.it/index.php?option=com_proc&view=procedimento&Itemid=99

AMBIENTE:accedi al servizio Suap Aida

Contemporaneamente all'invio tramite il servizio Suap Aida l'utente dovrà compilare la scheda Omniadesk reperibile al seguente indirizzo:

http://omniapro.omniavis.it/index.php?option=com_proc&view=procedimento&Itemid=99
 

AMB1.1 - Autorizzazioni smaltimento o recupero rifiuti art. 208;

AMB1.2 -Rifiuti Art. 215/2016

AMB5.1 -Autorizzazioni carattere generale emissioni in atmosfera

AMB9.6 - Autorizzazione integrata per impianti di gestione dei rifiuti

AMB 10.1 - AUA

 

PRATICHE EDILIZIE

L'invio delle pratiche edilizie dovrà avvenire da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al nostro indirizzo

di posta certificata. La modulistica per le pratiche edilizie è disponibile sul sito del Comune nella sezione Modulistica.

In sintesi il dichiarante dovrà avere:

 

1) firma digitale (rilasciata dalla Camera di Commercio o da altro soggetto abilitato);
2) PEC (Indirizzo di Posta Elettronica Certificata).
Nel caso in cui il dichiarante non disponga di uno dei due elementi sopra riportati potrà compilare il modello di procura speciale in cartaceo, firmandolo ed allegando copia del documento d’identità. Il delegato scansionerà il cartaceo e lo firmerà digitalmente.(modello reperibile nella sezione modulistica)
L’invio delle dichiarazioni e della eventuale procura dovrà avvenire da un indirizzo di PEC al nostro indirizzocomune.suvereto@postacert.toscana.it inserendo nell’oggetto “pratica SUAP”

Contemporaneamente all'invio della PEC, l'utente dovrà compilare la scheda Omniadesk, attivabile dal seguente sito:

http://omniapro.omniavis.it/index.php?option=com_proc&view=procedimento&Itemid=99

Per visionare lo stato delle pratiche presentate:

http://omniapro.omniavis.it/index.php?query=®ione=9&provincia=49&comune=49020&argomento=&option=com_proc&controller=search&task=ls

Per l'invio di più documenti che interessano endoprocedimenti diversi, si prega di creare allegati distinti al fine di permettere l'inoltro agli uffici interessati solo della documentazione di competenza.

 


 

Chi contattare
Personale da contattare: Battistini Fiorenza
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

Tariffe Suap reperibili alla pagina:


http://suvereto.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_6010_26_1.html

Modalità di pagamento:

Modalità di pagamento:

I pagamenti di tali diritti (specificando nella causale del versamento “Diritti SUAP”), potranno essere effettuati:

  • Sul C/CP n° 125575 intestato a Comune di Suvereto  – Servizio Tesoreria Comunale;
  • Tramite bonifico bancario sul C/C n.75512 intestato a comune di Suvereto –Servizio Tesoreria Comunale,IBAN:IT65W0103070790000000075512 Monte dei Paschi di Siena – filiale di Suvereto:
  • Presso la Tesoreria Comunale – Monte dei Paschi di Siena – Agenzia di Suvereto.

Avvertenze:

Le tariffe  e i diritti dovute agli Enti terzi (Asl, Arpat, VVdF, ecc.) variano a seconda degli specifici tariffari e devono essere corrisposte direttamente agli Enti suddetti.

 

Modulistica per il procedimento
Il modulo deve essere presentato al Comune con allegati: - n. 1 foto tessera - attestato abilitazione professionale (autocertificazione) - ....
Al modello SCIA devono essere allegai: - n. 1 foto tessera - attestato di abilitiazione professionale (autocertificabile) - ....
La modulistica si riferisce alle attività ricettive extralberghiere di civile abitazione. affittacamere, B&B, ....
Per la modulistica correlata all'attività di acconciatore, estetista, percing collegarsi al seguente indirizzo: http://aida.comune.livorno.it/ambito/7
Regolamenti per il procedimento
Delibera Consiliare approvazione RU n. 25 del 14.06.2011 Elenco atti ed elaborati Norme tecniche di attuazione Relazione ....
Relazione generale Relazione geologica Relazione ideologico idraulica Relazione incidenza Relazione VEA Norme Manuale uso ....
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Anno 2014
Contenuto aggiornato al 22-02-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it