Portale Trasparenza Comune di Suvereto - Avviso di mobilità tra Enti per la copertura di n. 1 posto di collaboratore Amministrativo - Categoria B3 - presso l'Area Amministrativa /Contabile - Servizi Demografici

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Avviso di mobilità tra Enti per la copertura di n. 1 posto di collaboratore Amministrativo - Categoria B3 - presso l'Area Amministrativa /Contabile - Servizi Demografici
concorsi
Data di pubblicazione: 15-02-2010
Data di scadenza: 20-03-2010

COMUNE DI SUVERETO
PROVINCIA DI LIVORNO

Prot. n° 1340
In data 15.02.2010

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA B3 PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE – SERVIZI DEMOGRAFICI

IL RESPONSABILE D’AREA

- VISTO l’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165;

RENDE NOTO

Che il Comune di Suvereto intende reperire domande di personale appartenente alla Categoria B3- profilo di Collaboratore Amministrativo da collocare presso l’Area Amministrativa/Contabile – Servizi Demografici, per la copertura del posto tramite procedura di mobilità tra Enti, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165.
Possono partecipare i dipendenti della Pubblica Amministrazione, inquadrati nella stessa categoria (o equivalente in caso di provenienza da altri comparti) e stesso o analogo profilo del posto messo in mobilità, presentando apposita domanda ai sensi del presente avviso.

La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà contenere:
- generalità dell’aspirante (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica e/o numero di fax al quale si intendono ricevere le comunicazioni relative al presente avviso);
- titolo di studio posseduto, data e luogo di conseguimento e votazione riportata;
- categoria, posizione economica e profilo;
- l’indicazione dell’Ente presso il quale presta servizio;
- domicilio o luogo presso il quale devono essere recapitate le comunicazioni relative al presente procedimento, compreso recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica e/o numero di fax;
- in caso di provenienza da comparti diversi, l’equivalenza della categoria posseduta con quella del posto in oggetto del presente avviso;
- il riferimento espresso al presente avviso di mobilità tra Enti.

La domanda dovrà essere accompagnata da:
- dettagliato curriculum formativo – professionale, nel quale specificare le esperienze relative al servizio prestato presso la P.A., datato e sottoscritto;
- eventuali documenti ritenuti utili ai fini della valutazione;
- copia di un documento d'identità in corso di validità;
- preventivo parere favorevole sul rilascio del nulla osta dell’Ente di provenienza.
Costituirà motivo di esclusione dalla selezione la presentazione della domanda oltre il termine ultimo previsto dal presente avviso.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di mobilità, redatta in carta semplice, in conformità al fac-simile allegato, scaricabile dal sito internet del Comune di Suvereto, www.comune.suvereto.li.it - indirizzata al Comune di Suvereto. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 Marzo 2010.

Le modalità di presentazione della domanda sono le seguenti:
a) per mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A.R., indirizzata al Comune di Suvereto – Ufficio Personale – P.zza Giudici 3 – 57028 Suvereto (LI). In questo caso la data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
b) Consegna diretta, recapitata a mano all’Ufficio Protocollo, sulla quale l’ufficio stesso del Comune apporrà il timbro di arrivo.

L’Amministrazione, anche sulla base del numero di domande pervenute, potrà procedere ad una prima selezione dei candidati sulla base dei curricula pervenuti ritenuti di interesse per l’Ente.

I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dalla selezione, per effetto anche della preselezione, saranno invitati a sostenere un colloquio teso ad accertare l’idoneità professionale richiesta, con formazione di eventuale graduatoria.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente avviso o non procedere all’attivazione della procedura di mobilità qualora ricorrono motivi di pubblico interesse o disposizioni di legge, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

L’assunzione del candidato valutato idoneo è in ogni caso subordinata al rilascio del nulla osta da parte del legale rappresentante dell’Ente di provenienza.
La mancata produzione del nulla osta comporterà l’esclusione del candidato utilmente collocato in graduatoria dal beneficio e lo scorrimento della medesima graduatoria.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL per i posti di Categoria B3

Rimane garantita la posizione economica maturata e posseduta nell’Ente di provenienza.
Sono attribuite le indennità fisse previste dai vigenti CCNL.
Il trattamento economico accessorio è quello previsto dal Contratto Collettivo Decentrato Integrativo vigente nell’Ente.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, i dati personali contenuti nella domanda saranno utilizzati esclusivamente ai fini della procedura di mobilità in oggetto, nonché per le finalità connesse ad obblighi previsti da leggi o ordinamenti.

L’assunzione per mobilità avverrà con la stipula del contratto individuale di lavoro.
Il presente avviso, verrà affisso all’Albo Pretorio del Comune di Suvereto e verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito internet del Comune stesso (www.comune.suvereto.li.it )

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale – tel. 0565829923 –. – Sig.ra Dell’Agnello Tiziana

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
(Bianchi Vania)


 

Scarica allegato: mobilitàdomanda.doc (28 kb) File con estensione doc
Contenuto inserito il 25-10-2013 aggiornato al 25-10-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it