Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

Responsabile: Pietrelli Martina
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA SVILUPPO ECONOMICO SOCIALE CULTURALE

L'ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica è collocato in Via Magenta 2, nel Centro storico di Suvereto, ed è gestito dalla Parchi Val di Cornia.

 

ORARIO E GIORNI DI APERTURA UFFICIO TURISTICO  novembre e dicembre 2022

 

ORARIO UFFICIO TURISTICO DI SUVERETO

 

NOVEMBRE 2022

SABATO                   26/11     15.00-20.00                                          
DOMENICA            27/11     11.00-13.00    16.30-19.30                                   

                       

DICEMBRE 2022

SABATO                   03/12     14.00-20.00                                              
DOMENICA              04/12     11.00-13.00    16.00-20.00                  
MARTEDI'                06/12     14.00-20.00                                                             
MERCOLEDI'            07/12     14.00-20.00                                                             
GIOVEDI'                 08/12     11.00-13.00    16.00-20.00                  
GIOVEDI'                 29/12     14.30-19.30                                                 
VENERDI'                 30/12     14.30-19.30                                         
SABATO                    31/12     14.30-19.30                                         

L’orario potrà subire variazioni per organizzazione eventi e per esigenze locali.

 

 

 

 

Contatti

Telefono: 0565 829304

Personale da contattare

Vanni Patrizia
Contenuto creato il 18-11-2013 aggiornato al 23-11-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA