Portale Trasparenza Comune di Suvereto - Regolamento per la gestione dell'orario di lavoro, dei permessi, del lavoro straordinario e delle assenze del personale dipendente (All. B del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la gestione dell'orario di lavoro, dei permessi, del lavoro straordinario e delle assenze del personale dipendente (All. B del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi)
Numero: 0
Protocollo: 0
Scarica: Regolamento Orario.pdf (29 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-04-2015 aggiornato al 02-04-2015
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it