Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a

Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n.29 del 26/03/2021 viene di seguito pubblicato il Piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023:

- Parte I

- Parte II

- Parte III

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 5 del 21/01/2020 viene di seguito pubblicato il Piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022

Decreto di Nomina del Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

 

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 15/05/2019 viene di seguito pubblicato il Piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021

 

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n.30 del 07/05/2018 viene di seguito pubblicato il Piano di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020

 

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 4 del 29/1/2015, viene di seguito pubblicato il Piano Triennale per la Trasparenza

 

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 31/01/2014, viene di seguito pubblicato il Piano Triennale per la Trasparenza.

Piano Triennale per la Trasparenza

Allegato A - Obblighi di Pubblicazione

 

 

 

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