Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Pastorelli Andrea
Affidamento incarico redazione progetto esecutivo e D.L. dei lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica del capoluogo
6.510,00
01-09-2022
31-12-2022
DUCCIO M. TRAINA AVVOCATO
INCARICO LEGALE PER LA DIFESA DEL COMUNE DI SUVERETO NEL RICORSO AL TAR PROMOSSO DA LETIZIA GUADAGNINI
8.754,72
08-08-2022
non disponibile
PARLANTI GIOVANNI ARCHITETTO
REDAZIONE VARIANTE CONTESTUALE AI VIGENTI PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO PER AMPLIAMENTO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO
11.419,20
07-07-2022
non disponibile
GEOPROGETTI STUDIO ASSOCIATO - PISTILLI EMILIO GEOLOGO
REDAZIONE INDAGINI GEOLOGICHE A SUPPORTO DELLA VARIANTE CONTESTUALE AI VIGENTI PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO PER AMPLIAMENTO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI
1.522,50
07-07-2022
non disponibile
BANCHETTI GABRIELE ARCHITETTO
REDAZIONE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA A SUPPORTO DELLA VARIANTE CONTESTUALE AI VIGENTI PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO PER AMPLIAMENTO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI
3.806,40
07-07-2022
non disponibile
Arch. Dini Lino
Affidamento incarico redazione progetto definitivo/esecutivo e D.L. per la realizzazione dei lavori di restauro di un tratto di muro castellano e per la riqualificazione di area verde presso la Rocca Aldobrandesca
1.820,00
11-11-2021
l'incarico non è ancora finito
P.I. Pastorelli Andrea
Affidamento incarico D.L. per la realizzazione dei lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico dell'impianto di II.PP. del capoluogo
4.739,70
23-08-2021
l'incarico non è ancora finito
CECCHERINI EROS
REVISORE CONTABILE
6.633,00
28-06-2021
27-06-2024
AVVOVATO BENEDETTI DAVID
Incarico legale per la difesa del Comune di Suvereto nel ricorso al TAR Lazio promosso da Adriana Sammartino
10.191,89
28-05-2020
incarico in corso non ancora concluso procedimento al TAR
BARSANTI BARBARA
REDAZIONE PIANO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE
7.993,44
20-12-2017
IN CORSO
SOCIETA' IRIS SAS DI MAURIZIO BACCI
PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PERCORSI ETRUSCHI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "ECCELLENZA IN ETRURIA"
1.149,81
17-08-2017
IN CORSO
NOTAIO CRISTIANI GIANLUCA
INCARICO NOTAIO GIANLUCA CRISTIANI ROGITO ATTO DI CESSIONE GRATUITA DEL TRATTO DI STRADA TRA VIALE CARDUCCI E VIA DON MINZONI
3.030,00
22-10-2015
NOTAIO CRISTIANI GIANLUCA
INCARICO ROGITO ATTO DI CESSIONE GRATUITA SIG. ARRIGONI PAOLO PER TERRENO ADIACENTE ALLA ROCCA
1.730,00
22-10-2015
NOTAIO CRISTIANI GIANLUCA
INCARICO ROGITO ATTO DI PERMUTA TRA COMUNE E SIG.RA GOLDI MARGARETHA DI AREE IN LOC. BELVEDERE
2.450,00
22-10-2015
Ing. Patrizio Giannelli dello studio associato TAGES Ingegneria
INCARICO DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA DEI FORNI - I STRALCIO
7070,63
20-08-2015
Geom. Giovanni Guarneri
INCARICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA DEI FORNI - I STRALCIO
2642,02
20-08-2015
AVVOCATO MARIO CECCARELLI
NOMINA AVV. MARIO CECCARELLI PER LA DIFESA DEL COMUNE DI SUVERETO PRESSO IL TRIBUNALE CIVILE DI LIVORNO SEZIONE DISTACCATA DI PIOMBINO - RICORSO ALESSANDRO MARCONI
1101,10
18-03-2013
STUDIO TECNICO GEOM. SIMAONA CAMBERINI
INCARICO ALLO STUDIO TECNICO GEOM. CAMBERINI SIMONA DELL'ACCAMPIONAMENTO DELLA STAZIONE DI SPINTA
2.516,80
07-02-2013
STUDIO TECNICO ENRICO SALVINI
INCARICO ALLO STUDIO TECNICO P.I. ENRICO SALVINI DELLA REDAZIONE PROGETTO, S.C.I.A. E RICHIESTA RINNOVO C.P.I. DELLA PALESTRA . IMPEGNO DI SPESA
2.718,14
07-02-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza dei Giudici, 3 - 57028 Suvereto (LI)
PEC comune.suvereto@postacert.toscana.it
Centralino 0565829923
P. IVA 00218220499
Linee guida di design per i servizi web della PA